top of page

B i o g r a fia

 

La sfida è infatti quella di creare arrangiamenti che permettano l'unione armonica di strumenti apparentemente diversi ed incompatibili ma che, amalgamati nel modo giusto, riescono a portare il pubblico verso un'atmosfera unica e inedita.

I componenti del gruppo sono tutti polistrumentisti, cosa che permette una grande varietà timbrica e sonora.

Durante l'esibizione del quintetto si può assistere ad un continuo cambio di disposizione strumentale e vocale, capace di evocare in ogni brano un quadro musicale dal contesto spazio-temporale diverso, mantenendo così viva e partecipativa l'attenzione del pubblico.

 

 

 

 

 

 

Nonostante il quintetto sia di formazione molto giovane ha già all'attivo concerti in Chiese e teatri ed ha partecipato come ospite a numerosi eventi.

 

Il repertorio proposto trae ispirazione da tutto ciò che possa essere chiamato Musica, non ponedosi confini di genere, tempo e stile. Questo, nella sua varietà, permette di creare programmi appropriati ad ogni tipo di contesto:

 

 

"Un tuffo nel passato"

concerto di musica classica, dal barocco al '900

 

"Un viaggio nel mondo del cinema"

un excursus delle più belle colonne sonore

 

"Tra classico e moderno"

un incontro musicale tra mondi apparentemente diversi

 

 

Proponiamo inoltre alcuni tra i più celebri brani tratti dal repertorio natalizio, quali Silent night, Holy night, Carol of the bells, Let is snow, Merry Christmas darling, Last Christmas, ... ideali per accompagnare il vostro Natale.

 

Un valore aggiunto all'esibizione è la possibilità di avvalersi della bellezza della poesia di Aleksandra Damnjanovic, che come il Virgilio dantesco accompagna lo spettatore verso la profondità di ogni scenario musicale.

Questa particolare formazione nasce con l'obiettivo di creare un progetto nuovo.

bottom of page